NOLEGGIO LUPOLED 1120 DMX DUAL COLOR A MILANO

Gli illuminatori LUPOLED 1120 DMX DUAL COLOR sono i rivoluzionari pannelli a 1120 LED ad altissima resa cromatica (CRI>94) studiati per studi fotografici, video e TV, per questo molto richiesti a noleggio.

Noleggio LUPOLED 1120 DMX DUAL COLOR a Milano

I pannelli LUPOLED 1120 DMX DUAL-COLOR possono variare la temperatura di colore in continuo da 3200°K a 5600°K ruotando l’apposita manopola, a seconda delle necessità delle diverse condizioni di ripresa. La temperatura di colore è inoltre visualizzata sul display digitale sul retro dell’illuminatore. Individuata la temperatura di colore, l’intensità della luce emessa può essere aumentata o abbassata da 0 a 100% a seconda del fabbisogno, agendo sulla seconda manopola. Nei pannelli LUPOLED 1120 DMX DUALCOLOR la temperatura di colore da 5600°K a 3200°K e l’intensità luminosa possono essere variate anche tramite consolle DMX. Grazie alla leggerissima batteria dedicata (600 gr.) a lunga autonomia, possono funzionare alla massima potenza per circa 3 ore.

I pannelli LUPOLED 1120 DMX DUAL-COLOR sono la soluzione più avanzata per riprese fotografiche, video e per studi televisivi perchè assommano tutte le caratteristiche dei pannelli a LED con una luce variabile, perfettamente bilanciata e adattabile a diverse situazioni.

Al noleggio è possibile affiancare assistenza tecnica di un operatore specializzato e servizio di consegna.

 

LUPOLED 1120 DMX DUAL-COLOR è disponibile per il noleggio presso la nostra sede di Corso Sempione 62.

NOLEGGIO OBIETTIVO CN-E135MM T1.3 L F A MILANO

L’obiettivo CN-E135mm T2.2 L F, della gamma Cinema EOS di Canon, per innesti EF, è leggero e compatto. CN-E135mm T2.2 L F offre una spettacolare qualità delle immagini 4K, piena copertura del full frame fotografico, possibilità di riprendere anche in condizioni di scarsa luminosità grazie all’apertura T2.2 ed eccezionali comandi creativi per messa a fuoco e profondità di campo.

Risultati immagini per CN-E135mm T2.2 L F caratteristiche
Noleggio CN-E135mm T2.2 L F a Milano
 Gli ampi elementi asferici di CN-E135mm T2.2 L F assicurano immagini nitide e costanti in quasi tutte le situazioni di scatto, mentre il diaframma a 11 lamelle offre uno splendido effetto bokeh. L’innovativo design neutralizza l’allungamento e l’accorciamento del corpo dell’obiettivo, per evitare differenze di indicazione dovute al cambio della temperatura.
Le ghiere di controllo manuali standard sono progettate per mantenere la giusta resistenza e fluidità. Il diametro dell’obiettivo anteriore e i comandi standardizzati consentono agli operatori del settore cinematografico di cambiare velocemente obiettivo senza modificare le impostazioni.
L’obiettivo CN-E135mm T2.2 L F è stato progettato per l’utilizzo su innesti EF da 35 mm full frame o con sensori Super 35 mm. È ideale per videocamere Cinema EOS e per reflex digitali Canon EOS. I contatti degli innesti EF facilitano la comunicazione tra la videocamera e l’obiettivo per la registrazione di metadati e altre funzioni.

Al noleggio è possibile affiancare assistenza tecnica di un operatore specializzato e servizio di consegna.

 

L’obiettivo CN-E135mm T2.2 L F è disponibile per il noleggio presso la nostra sede di Corso Sempione 62.

NOLEGGIO OBIETTIVO CANON CN-E85MM T1.3 L F A MILANO

Canon CN-E85mm T1.3 L F è un obiettivo leggero ideato per innesti EF, compatto e la sua apertura massima pari a T 1.3 offre un’eccezionale resa in condizioni di scarsa luce. Con il diaframma a 11 lamelle e l’ampiezza d’apertura, garantisce un controllo creativo ottimale per quanto riguarda la profondità di campo, sia in produzioni FullHD che 4K.

Risultati immagini per CANON CN-E85MM T1.5 L F caratteristiche
Noleggio Canon CN-E85mm T1.3 L F a Milano

Ideale per tutti i modelli di camere EOS Cinema così come per tutte le fotocamere EOS HD reflex digitali tra cui i modelli full frame. Un contatto sull’innesto EF semplifica l’integrazione tra la camera e l’obiettivo; inoltre è dotata di guarnizioni per proteggerla dalle polver e dall’acqua.

CN-E35mm T1.3 L F può essere anche utilizzato in condizioni di scatto difficili grazie alla struttura a prova di schizzi e in combinazione con la maggior parte degli accessori standard e dei portafiltri del settore cinematografico.

Al noleggio è possibile affiancare assistenza tecnica di un operatore specializzato e servizio di consegna.

 

CN-E35mm T1.3 L F è disponibile per il noleggio presso la nostra sede di Corso Sempione 62.

NOLEGGIO YAMAHA MG166CX A MILANO

Yamaha MG166CX è una console in grado di garantire le funzioni, il controllo e le prestazioni che sono necessarie per le applicazioni di mixaggio che gestiscono pochi canali oppure per le applicazioni che richiedono fino a 32 input e versatilità nel routing del segnale. Compatto e leggero per una maggior maneggevolezza e una migliore trasportabilità, il mixer MG166CX non scende a compromessi in termini di caratteristiche, prestazioni o durata.

Risultati immagini per yamaha mg166cx caratteristiche
Noleggio Yamaha MG166CX a Milano

Yamaha MG166CX offre una straordinaria miscela di tecnologie: alcune sono state ereditate dalle console di mixaggio professionale Yamaha che si vedono nelle hall di tutto il mondo, mentre altre sono state appositamente sviluppate per garantire prestazioni ottimali nel formato della console MG per dar vita a caratteristiche davvero notevoli e ad un suono innegabilmente superiore. Yamaha MG166CX è adatto per la registrazione dal vivo grazie a cubase A14 incorporato che semplifica il processo fornendo una serie potente di strumenti software avanzati e semplici da utilizzare e allo stesso tempo espande notevolmente le funzioni di registrazione e produzione del mixer.

Lo chassis compatto del mixer MG166CX è in grado di racchiudere una potenza di elaborazione del segnale sbalorditiva poichè includono un processore multieffetto digitale versatile in grado di fornire una gamma di programmi di riverbero, delay, modulazione e distorsione per raffinare e definire il suono. Ognuno dei 16 programmi di effetti dispone di un gran numero di parametri modificabili nonché di funzioni di attivazione/disattivazione degli effetti e del controllo del livello di ritorno. È inoltre possibile fondere gli effetti nelle mandate aux per il monitoraggio “wet”, per farli sentire anche agli esecutori. Per mantenere entrambe le mani libere è possibile collegare un pedale alla presa per gli effetti del mixer, in modo da controllare comodamente l’interruttore di accensione/spegnimento. I nuovi mixer MG dispongono inoltre dell’innovativa funzione Yamaha di compressione tramite un’unica manopola su diversi canali di input mono.

Yamaha MG166CX è dotato di connettori XLR Neutrik bilanciati di elevata qualità sui canali mono microfono/linea e sui canali stereo dotati di XLR. I canali stereo dotati di XLR sono in grado di accettare input di microfono mono sia tramite i connettori XLR che mediante le prese audio. I restanti canali stereo forniscono connettori per prese audio e jack pin per la compatibilità con un’ampia gamma di sorgenti. I canali di input mono dispongono inoltre di connettori di inserimento I/O che consentono di assegnare apparecchiature di elaborazione del segnale esterne a seconda della necessità. Sono disponibili ingressi 2TR per jack pin che consentono di accettare l’output di lettori CD o di sorgenti stereo dello stesso tipo.

Al noleggio è possibile affiancare assistenza tecnica di un operatore specializzato e servizio di consegna.

 

Yamaha MG166CX è disponibile per il noleggio presso la nostra sede di Corso Sempione 62.