NOLEGGIO BLACKMAGIC – MICRO CONVERTER HDMI TO SDI / SDI TO HDMI – A MILANO

I Blackmagic Micro Converter sono convertitori broadcast di ultima generazione di piccolissime dimensioni. Sono disponibili in due modelli, per convertire i segnali SDI in HDMI oppure da HDMI a SDI. I modelli Blackmagic Micro Converter sono perfettamente portatili e discreti.

Offrono connessioni professionali HDMI e 3G-SDI per elaborare i formati SD e HD fino al 1080p60, includono una fonte di alimentazione esterna. Per alimentare i Micro Converter è anche possibile collegarli a un televisore o un computer sfruttando la porta USB invece della classica presa a muro.

Micro Converter HDMI to SDIMicro Converter SDI to HDMI

I Blackmagic Micro Converter ospitano connessioni standard 3G-SDI e HDMI. Le connessioni SDI sono multifrequenza per la massima compatibilità con la strumentazione SD e HD-SDI, e supportano i segnali di livello A e B dei dispositivi 3G-SDI. Il modello Micro Converter SDI to HDMI include un’uscita SDI di loop, e il modello Micro Converter HDMI to SDI ospita due uscite 3G-SDI per collegarsi contemporaneamente agli switcher, ai router, ai monitor, e non solo.

Blackmagic Micro Converter HDMI to SDI

connections.jpg

               HDMI In                                               SDI Out        SDI Out

Blackmagic Micro Converter SDI to HDMI

connections.jpg

           HDMI Out                                                 SDI In         SDI Loop Out

 

Al noleggio è possibile affiancare assistenza tecnica di un operatore specializzato e servizio di consegna.

 

Blackmagic Micro Converter HDMI to SDI / SDI to HDMI è disponibile per il noleggio presso la nostra sede di Corso Sempione 62.