Canon C100

Canon C100

Versatile e compatta per qualsiasi esigenza
Caratterizzata dall'esclusiva combinazione di imaging HD di qualità professionale, dal design compatto e dalla compatibilità con tutte le ottiche EF ed EF-S, EOS C100 facile da usare ed pensata per poter essere utilizzata al meglio anche da una sola persona.

Benefici
Sensore CMOS Super 35 mm da 8,3 MP; Full HD
Alta sensibilità, bassa rumorosità
AVCHD a 24 Mbps su schede SD
Funzioni di ripresa automatica
Obiettivi EF intercambiabili
Canon Log Gamma
Leggera, compatta, modulare
Audio professionale
Integrazione con i flussi di lavoro
Servizio di assistenza video CPS
Caratteristiche dettagliate
Sensore CMOS Super 35 mm da 8,3 MP; Full HD
Il sensore CMOS Super 35 mm da 8,3 MP, progettato e prodotto da Canon specificamente per le riprese video, permette perfette riprese video Full HD, unendo 3 segnali RGB ognuno a risoluzione nativa 1920x1080 senza necessità di demosaicizzazione. Per immagini ad alta risoluzione incredibili con una sensibilità elevata, una bassa rumorosità, fenomeno "Rolling Shutter" ridotto e una perfetta profondità di campo.
Alta sensibilità, bassa rumorosità
Elevata sensibilità per immagini che possono essere acquisite fino a 20000 ISO con un bassissimo rumore, consentendo l'utilizzo del dispositivo praticamente in qualsiasi condizione di luce ambiente. MPEG-4 AVCHD a 24 Mbps su schede SD Registra file MPEG-4 AVCHD/H.264 a 24 Mbps (4:2:0) su due schede di memoria SD/SDHC/SDXC. Sono disponibili opzioni di registrazione simultanea e continua. Le uscite includono: HDMI pulito con funzione di blocco, AV e USB.
Canon Log Gamma
Il sistema Canon Log Gamma integrato offre immagini neutre, con 12 stop di latitudine di posa (gamma dinamica 800%) con un'impostazione di base pari a ISO 850. L'opzione Wide Dinamic Range, inoltre, consente di girare filmati con la stessa latitudine di posa anche senza la necessità di un processo di color grading.
Obiettivi EF intercambiabili
Aumenta le tue possibilità creative grazie alla vastissima gamma di obiettivi intercambiabili. L'innesto EF compatibile con gli obiettivi Cinema Canon 4K EF e con oltre 60 obiettivi EF tra cui Macro e Fish Eye. I tre filtri ND in vetro integrati aumentano la versatilità delle riprese.
Leggera, compatta, modulare
Ultra compatta e leggera, EOS C100 ideale per la massima praticità di utilizzo anche in spazi ristretti. La configurazione base di registrazione pesa solo 1020 g (senza obiettivo), mentre l'impugnatura rimovibile, la maniglia e i componenti del pannello di controllo multiangolo migliorano la maneggevolezza. Il corpo robusto e resistente all'umidità caratterizzato da componenti in lega di magnesio per un'ulteriore rigidità e solidità.
Ripresa automatica
Per facilitare il funzionamento autonomo, le funzioni automatizzate includono: AF One Shot, Push Auto Iris e bilanciamento del bianco automatico. I comandi manuali completi, sono inoltre disponibili grazie alla potente funzionalità di messa a fuoco assistita e immagini dai dettagli davvero nitidi.
Audio professionale
Le opzioni di registrazione audio professionali includono LPCM o Dolby AC3. La maniglia superiore include due ingressi XLR e un microfono stereo. Integrazione con i flussi di lavoro
L'ampio supporto NLE consente una semplice integrazione nei flussi di lavoro di post-produzione già esistenti. Supporto CPS
EOS C100 prevede l'assistenza gratuita di Canon Professional Services (CPS) con un accesso esclusivo a un'ampia gamma di vantaggi: assistenza CPS in occasione di eventi di rilievo, un servizio di riparazione prioritario (soggetto a disponibilità) e assistenza CPS locale in alcune nazioni Europee.
Audio Video Noleggio Milano - FB share