Canon C300

Canon C300

Ogni storia merita di essere raccontata

Una sorprendente videocamera per il cinema: EOS C300 unisce la tecnologia video, gli obiettivi Canon e la creatività EOS. L'ampia gamma di obiettivi EF intercambiabili fornisce una libertà senza eguali. Benefici

Sensore CMOS Super 35 mm da 8,3 MP; Full HD
Obiettivi intercambiabili (innesto EF) Leggera, compatta, modulare
MPEG-2 MXF 50 Mbps su scheda CF
Alta sensibilità, bassa rumorosità
Canon Log Gamma
24,00p per i filmati
Controllo Wi-Fi opzionale
Integrazione con i flussi di lavoro
Caratteristiche dettagliate
Sensore CMOS Super 35 mm da 8,3 MP; Full HD
Il sensore CMOS Super 35 mm da 8,3 MP, progettato e prodotto da Canon specificamente per le riprese video, permette perfette riprese video Full HD, unendo 3 segnali RGB ognuno a risoluzione nativa 1920x1080 senza necessità di demosaicizzazione. La tecnologia Canon unisce immagini ad altissima risoluzione con sensibilità elevata e ampia gamma dinamica, bassa rumorosità ed effetto "Rolling Shutter" ed un consumo energetico ridotto, oltre ai tipici vantaggi di un sensore ampio come ad esempio un perfetto controllo della profondità di campo.
Obiettivi intercambiabili (innesto EF)
L'innesto EF della videocamera EOS C300 trasferisce l'eredità ottica del sistema di obiettivi EF Canon su uno strumento dedicato per la produzione di filmati, espandendo le possibilità di creatività mediante un'elevata gamma di obiettivi accessibili ed esclusivi. I tre filtri ND in vetro integrati aumentano la versatilità delle riprese.

Leggera, compatta, modulare
La videocamera EOS C300 ultracompatta con una configurazione base di registrazione pari a 1669 g (senza obiettivo). L'impugnatura rimovibile, la maniglia e i componenti del pannello di controllo multiangolo migliorano la manegevolezza, mentre il corpo robusto e resistente all'umidità presenta componenti in lega di magnesio per una maggiore rigidità e solidità. MPEG-2 MXF 50 Mbps su scheda CF
E' possibile registrare file MPEG-2 MXF di qualità broadcast a 50 Mbps (4:2:2) su due schede di memoria CF. Sono disponibili opzioni di registrazione simultanea e continua su due schede. Connessioni professionali includono i terminali HD-SDI, Timecode, Genlock e Synch per sistemi multicamera. Alta sensibilità, bassa rumorosità
La videocamera EOS C300 presenta un'elevata sensibilità: le immagini possono essere acquisite fino a 20000 ISO con un bassisimo rumore, consentendo l'utilizzo del dispositivo praticamente in qualsiasi condizione di luce ambiente.

Canon Log Gamma
La notevole personalizzazione dell'immagine include la modalità Canon Log Gamma, che offre immagini con un'ampia gamma dinamica (800%) per la massima libertà in postproduzione. possibile impostare oltre 90 variabili di immagine e archiviare profili personalizzati direttamente sulla videocamera oppure su una scheda SD. 24,00p per i filmati
Le modalità PAL, NTSC e 24,00p sono incluse come standard e offrono velocità di elaborazione dei fotogrammi da 23,98p a 59,94i. Regola le immagini in fast o slow motion con incrementi di 1 fps per una flessibilità creativa.

Controllo Wi-Fi opzionale
Regola le impostazioni della videocamera in modalità wireless, ad esempio i valori ISO, messa a fuoco, apertura e filtri ND, da un notebook, tablet o smartphone tramite una semplice interfaccia utente basata su browser ( necessario un adattatore wireless opzionale).

Integrazione con i flussi di lavoro
Grazie alla perfetta integrazione con i flussi di lavoro esistenti, i filmati eseguiti dalla videocamera EOS C300 sono compatibili con la maggior parte dei pacchetti software NLE di diffuso uso professionale.
Audio Video Noleggio Milano - FB share