CANON C500

CANON C500

Potenza creativa: 4K, RAW, Canon Log Gamma
EOS C500, potente e compatta, offre acquisizione video 4K, output RAW e Canon Log Gamma per liberare il pieno potenziale degli obiettivi Cinema EF e garantire video di alta qualità con ampia gamma dinamica.
Benefici
Sensore CMOS Super 35 mm da 8,85 MP
4K RAW
Obiettivi intercambiabili (innesto EF)
Leggera, compatta, modulare
MPEG-2 MXF a 50 Mbps su schede CF
Alta sensibilità, bassa rumorosità
Canon Log Gamma
24,00p per i filmati
Controllo Wi-Fi opzionale
Integrazione del flusso di lavoro
Caratteristiche dettagliate
Sensore CMOS Super 35 mm da 8,85 MP
Il sensore CMOS Super 35 mm da 8,85 MP, progettato e prodotto da Canon specificamente per la registrazione video, offre immagini incredibili ad alta risoluzione con una sensibilità elevata, una bassa rumorosità, fenomeno "Rolling Shutter" ridotto e una perfetta profondità di campo.
4K 10 bit RAW
C500 offre 4K 10-bit RAW, 2K RGB (4:4:4, 10/12 bit) o uscita dati Full HD RGB su un dispositivo esterno di terze parti compatibile a framerate fino a 60P. Due ulteriori uscite SDI consentono il collegamento a un monitor esterno. Registra simultaneamente file Full HD MXF su schede CF per l'utilizzo come proxy nel desktop editing.
Obiettivi intercambiabili (innesto EF)
Aumenta le tue possibilità creative grazie alla vastissima gamma di obiettivi intercambiabili. L'innesto EF con Cinema Lock compatibile con gli obiettivi Cinema Canon 4K EF e con oltre 60 obiettivi EF tra cui Macro e Fish Eye, mentre il meccanismo di blocco dell'obiettivo mobile consente di cambiare l'obiettivo stesso pi facilmente. I tre filtri ND in vetro integrati aumentano la versatilità delle riprese.
Leggera, compatta, modulare
Ultracompatta, con una configurazione base di registrazione pari a soli 1820 g (senza obiettivo). Il pannello LCD orientabile e removibile assicura la massima manovrabilità, mentre il corpo robusto e resistente all'umidità caratterizzato da componenti in lega di magnesio per un'ulteriore rigidità e solidità.
MPEG-2 MXF a 50 Mbps su schede CF
Registra file MPEG-2 MXF di qualità broadcast a 50 Mbps (4:2:2) su due schede di memoria CF. Sono disponibili opzioni di registrazione simultanea e continua. Connessioni professionali includono i terminali HD-SDI, Timecode, Genlock e Synch per sistemi multicamera.

Alta sensibilità, bassa rumorosità
Elevata sensibilità per immagini che possono essere acquisite fino a 20000 ISO con un bassissimo rumore, consentendo l'utilizzo del dispositivo praticamente in qualsiasi condizione di luce ambiente.

Canon Log
Canon Log offre una qualità neutra delle immagini con un'ampia gamma dinamica; 12 stop di latitudine di posa con un'impostazione di base pari a ISO 850 per la massima libertà in post-produzione. 24,00p per i filmati Modalità standard PAL, NTSC e 24,00p. La capacità di supportare framerate fino a 120p in entrambe le modalità 4K e 2K consente l'acquisizione di filmati ad alta velocità (slow motion) con una risoluzione elevata.

Controllo Wi-Fi opzionale
Utilizza l'adattatore Wi-Fi opzionale (WFT-E6) per controllare impostazioni quali ISO, messa a fuoco, apertura, bilanciamento del bianco e filtri ND tramite notebook, tablet o smartphone utilizzando una semplice interfaccia utente basata su browser.
Audio Video Noleggio Milano - FB share