Canon XLH1S

Canon XLH1S

Videocamera HD versatile di qualità televisiva.




Grazie a numerose specifiche di livello professionale, la videocamera Canon XL H1S offre una registrazione ad alta definizione versatile, per immagini di qualità televisiva sia in studio che all'aperto.




Benefici




- Video ad alta definizione (HD) a 1080i (50i, 25F)


- 3 CCD da 1/3' e 1,67 megapixel


- Obiettivo 20x con ghiere distinte per messa a fuoco, zoom e iride


- Porta HD-SDI con audio integrato


- Ingresso Gen lock, ingresso/uscita


- Time code


- Rapidità di elaborazione


- Controllo completo dell'immagine


- Audio XLR a 2 canali


- Aggiornamento opzionale al formato NTCS


- Servizio di assistenza video CPS




Caratteristiche dettagliate




Alta definizione di qualità professionale


La videocamera XL H1S offre un'alta definizione a 1080i di qualità televisiva. Consente di scegliere fra le modalità di ripresa 50i, per un realismo incredibilmente nitido, e 25F, per dare ai video il fascino dei film tradizionali.




Riprese a 3 CCD


Il sistema a 3 CCD da 1/3' e 1,67 megapixel offre immagini di una qualità ineguagliabile dalle altre videocamere.




Obiettivo ad alta definizione


L'obiettivo HD 20x della serie L è dotato di ghiere separate per messa fuoco, zoom e iride, che offrono un comando manuale completo. Ciascuna di esse può essere utilizzata singolarmente o unitamente alle altre; inoltre, è possibile regolare anche la sensibilità della ghiera di messa a fuoco. Un elemento alla fluorite si occupa di correggere l'aberrazione cromatica, mentre lo stabilizzatore ottico d'immagini con prisma ad angolazione variabile (VAP OIS) garantisce riprese sempre ferme. L'innesto XL consente di utilizzare un'ampia gamma di obiettivi intercambiabili, conferendo ulteriore versatilità alla videocamera XL H1S.




Video ad alta definizione e formato HD non compresso


Per le riprese in esterni, è possibile registrare immagini ad alta definizione su nastri MiniDV; mentre per le riprese in studio, tramite la porta HD-SDI, la videocamera XL H1S consente di esportare video in formato HD 1920 x 1080 non compresso di alta qualità e con audio integrato.




Sistema multicamera


La videocamera XL H1S dispone di ingresso Gen lock e di ingresso/uscita Time code, che rappresentano gli standard del settore per l'integrazione multicamera in studio.




Elaborazione HD


L'esclusivo processore d'immagini DIGIC DV II è ottimizzato per l'elevato flusso di informazioni che caratterizza l'alta definizione. La tecnologia avanzata di riduzione del rumore produce immagini con un'ampia gamma di colori straordinari. L'elaborazione di tipo 'split path' consente di gestire separatamente le immagini fisse e i video, per la riproduzione ottimale di entrambi.




Controllo completo dell'immagine


I cineasti possono usufruire di un controllo totale delle immagini, grazie a numerose funzioni di regolazione delle impostazioni, tra cui quelle relative a guadagno e matrice. La speciale modalità CINE riproduce fedelmente le caratteristiche dei film, per video ideali per il trasferimento diretto. Inoltre, è possibile memorizzare le impostazioni personalizzate su scheda SD/MMC e persino condividerle con altre videocamere Canon della serie XH.




Audio a 2 canali


La videocamera XL H1S offre una registrazione audio XLR a 2 canali, con limitatori indipendenti e impostazioni automatiche e manuali. Il microfono stereo in dotazione è utilizzabile anche in modalità mono, per la registrazione su un solo canale.




Formato NTSC opzionale


La videocamera XL H1S è personalizzabile e si può rendere compatibile con i sistemi di registrazione NTSC e PAL. Tale aggiornamento offre la gamma completa di modalità di ripresa, tra cui 60i, 50i, 30F, 25F e 24F.




Servizio di assistenza video CPS


Gli utenti della videocamera XL H1S possono inoltre usufruire dell'esclusivo servizio video CPS di Canon, il quale, oltre a numerosi altri vantaggi, garantisce tempi di riparazione ridotti.
Audio Video Noleggio Milano - FB share