PANASONIC DVX100BE

PANASONIC DVX100BE

Panasonic AG-DVX100BE è la prima videocamera DV che permette la sincronizzazione timecode da telecamera a telecamera,questo permette la ripresa vedeo multicamera,tecnica spesso usata nelle produzioni video. Inoltre è possibile il controllo remoto della messa a fuoco e dell'apertira del diaframma,che rende agevole le operazioni di ripresa quando al videocamera è montata su un trepiede o su un braccio.

Una comunicazione efficace richiede un'elevata professionalità. Il vostro messaggio deve essere espresso chiaramente e Sony ha la soluzione. Il camcorder digitale DSR-PD170P è stato sviluppato per il settore professionale.

Il DSR-PD170P è dotato della tecnologia all'avanguardia: registrazione e riproduzione nel formato DVCAM, CCD 1/3", editing basato su PC, audio professionale ed effetti speciali integrati. A ciò si aggiunge una sorprendente facilità di funzionamento, costi molto ridotti e compatibilità con molti altri prodotti Sony.

Qualità dell'immagine e affidabilità sono due delle caratteristiche principali che hanno contribuito al grande successo della DSR-PD150P - dal suo lancio avvenuto nel 2000, è riconosciuta come lo standard nei camcorder 3CCD professionali e compatti. Forte di questo successo, la DSR-PD170P presenta miglioramenti ergonomici, operativi e nella performance audio-video che sono stati sviluppati per rispondere alle esigenze dei clienti.

Funzioni nuove e migliorate sulla DSR-PD170P (rispetto alla DSR-PD150P).
- Illuminazione minima migliorata
- Qualità audio migliorata per registrazione manuale
- Leva dello zoom manuale e pulsante Rec start/stop
- Impugnatura più larga
- Viewfinder più ampio
- Display LCD ibrido
- Controllo dell'Iris più preciso
- Obiettivo wide conversion e nuovo copri-obiettivo di serie
- Copri-obiettivo di serie con cappuccio integrato per la lente
- Utilizzo simultaneo del display LCD e del viewfinder
- Cinghia di bloccaggio del cavo i.LINK
- Nuovi colori e nuovo design per gli anelli dello zoom/focus

Questo prodotto viene offerto con il pacchetto PrimeSupport completo. Si tratta di un servizio che offre assistenza tecnica telefonica, riparazione e unità in prestito senza costi aggiuntivi. Potrete così contare sul supporto di Sony per la gestione delle vostre apparecchiature.
Eccezionale qualità audio-video con 3CCD da 1/3".
Il nuovo DSR-PD170P offre una performance audio-video di maggiore qualità rispetto al DSR-PD150P con un miglioramento nell'illuminazione minima (1 lux) e nel rapporto S/N audio (circa 6dB) per la modalità registrazione manuale.
Audio professionale senza apparecchiature aggiuntive.
Due connettori di ingresso XLR consentono di utilizzare microfoni professionali e di raggiungere una riproduzione audio di alta qualità. Poichè la DSR-PD170P imposta i livelli dei due canali separatamente, non è necessario acquistare un dispositivo esterno per ottenere una registrazione audio professionale. Funzioni semplici.
Oltre a numerose funzioni di facile utilizzo che la DSR-PD150P già possedeva, la nuova DSR-PD170P è dotata di alcuni miglioramenti operativi come la nuova impugnatura più ampia che include la leva dello zoom e il pulsante Rec Start/Stop per l'angolazione inferiore di ripresa, il nuovo viewfinder più ampio per una visualizzazione più comoda e il nuovo LCD ibrido che agevola il controllo dell'immagine, anche in condizioni di luce diretta.
Registrazione DVCAM & DV
Potete essere certi dell'affidabilità della registrazione DVCAM, ma, oltre a ciò, potete commutare il DSR-PD170P dalla modalità di registrazione DVCAM a DV per prolungare il tempo di registrazione. Regolazioni manuali per ottenere la ripresa migliore. La DSR-PD170P consente di regolare manualmente varie funzioni come lo zoom, la messa a fuoco, l'iris, la velocità dell'otturatore, il bilanciamento del bianco, i filtri, la retroilluminazione, gli effetti digitali e molto altro ancora.
Messa a fuoco più precisa durante la registrazione.
Grazie al viewfinder B/N ad alta risoluzione del DSR-PD170P, la nitidezza dell'immagine viene perfezionata. Potete regolare sempre i bilanciamenti del colore nell'editing in post-produzione. Mai più movimenti della telecamera.
A differenza di molti altri camcorder, la DSR-PD170P non utilizza l'elaborazione digitale per correggere i movimenti della telecamera, perché questa tecnica può creare un disturbo digitale. Rilevando i movimenti orizzontali e verticali in maniera indipendente, il sistema a prisma della DSR-PD170P compensa l'instabilità a livello ottico. Tramite il monitor LCD ibrido potete controllare il vostro lavoro in qualunque momento.
È possibile utilizzare il monitor a colori LCD ibrido da 2.5" (Transmissive e Reflective, 211.200 punti) per vedere come viene registrata l'immagine - o per controllare l'immagine riprodotta direttamente sulla location, anche in condizioni di luce diretta. Facilita la configurazione dei menu e del livelli di registrazione audio e si rivela particolarmente pratico per controllare l'azione quando la telecamera è montata su un treppiede. Le configurazioni del time-code migliorano l'efficienza Poichè è possibile configurare i time code in "record run" o in "free run", potete utilizzare questi codici per identificare i nastri - e punti specifici all'interno di essi - durante l'editing. Questo migliora l'efficienza e riduce i costi dell'editing. Un indice può essere contrassegnato durante la registrazione attraverso la telecamera o da una sorgente video esterna.

Cresce il valore.
La lente wide conversion VCL-HG0758 e il nuovo copri-obiettivo LSF-S58 sono forniti in dotazione con la DSR-PD170P, mantenendo lo stesso prezzo della DSR-PD150P.
Audio Video Noleggio Milano - FB share