SONY HVR-Z7

SONY HVR-Z7

L'HVR-Z7E è il primo camcorder HDV portatile con un sistema di ottica intercambiabile, registrazione progressiva nativa e unità di registrazione con memoria allo stato solido.

L'HVR-Z7E è compatibile con una vasta gamma di ottiche, grazie al meccanismo di attacco a baionetta universale da 1/3", che permette di cambiare l'ottica rapidamente.

Inoltre, l'unità di registrazione su memoria fornita in dotazione consente di ottenere un flusso di lavoro di editing non-lineare ottimizzato e di eseguire la registrazione di file HDV/DVCAM/DV su una scheda di memoria allo stato solido CompactFlash® standard. Ciò garantisce ai clienti livelli di flessibilità variabili e un funzionamento ibrido che sta diventando sempre più importante nella produzione video.

L'HVR-Z7E offre anche modalità di registrazione progressiva nativa HDV a 25p e uscita HDMI.

Questo nuovo camcorder portatile migliora ulteriormente la versatilità operativa del line-up professionale HDV di Sony, aprendo le porte a nuove opportunità per la produzione video digitale in Alta Definizione. L'HVR-Z7E è un camcorder ideale per una vasta gamma di applicazioni: documentari, produzione televisiva tradizionale, produzione cinematografica con budget limitato, video musicali, IPTV, applicazioni nel campo dell'istruzione, corporate o riprese in eventi.

Questo prodotto viene offerto con il pacchetto PrimeSupport completo. Si tratta di un servizio che offre assistenza tecnica telefonica, riparazione e unità in prestito senza costi aggiuntivi. Potrete così contare sul supporto di Sony per la gestione delle vostre apparecchiature.

Nuovo sistema di ottica intercambiabile
L'HVR-Z7E offre un innovativo sistema di ottica intercambiabile da 1/3" che permette ai clienti di utilizzare l'ottica Carl Zeiss fornita in dotazione o la vasta gamma di ottiche disponibili sul mercato.
L'HVR-Z7E è il primo camcorder compatto ad offrire sistema di ottica intercambiabile.
Flessibilità di utilizzo - Grazie alla compatibilità con una vasta gamma di ottiche, la telecamera può utilizzarsi in numerose applicazioni, tra cui programmi televisivi, produzioni cinematografiche a budget limitato e, utilizzando ottiche fisse, per la produzione di documentari.
L'utilizzo di adattatori opzionali permette di realizzare la conversione a 1/2" o 2/3", più un adattatore addizionale per l'ottica Alpha di Sony.
L'ottica in dotazione offre un funzionamento professionale grazie alla ghiera per la messa a fuoco manuale, lo zoom e il diaframma.

Nuovo processore ClearVid CMOS da 1/3"
Il nuovo processore 3 ClearVid CMOS da 1/3" offre risoluzione e sensibilità elevate, range dinamico ampio e assicura una riproduzione del colore eccezionale.
Offre una risoluzione più alta rispetto alle tecnologie con spostamento dei pixel, indipendentemente dal bilanciamento tra gli elementi di colore.
Offre funzionalità avanzate per riprese in ambienti con scarsa illuminazione, utile per i cameramen che operano in ambienti con illuminazione variabile.
Consumo ridotto rispetto ai CCD tradizionali.
La tecnologia Exmor del nuovo processore CMOS riduce al minimo i rumori durante il processo di conversione A/D.

Nuove modalità progressive a 25p selezionabili
L'HVR-Z7E offre commutabilità tra la modalità di scansione a 25p (come l'HVR-V1E) e la modalità di registrazione nativa a 25p, in cui l'immagine viene scannerizzata e registrata come immagine progressiva.
Migliora la riproduzione progressiva grazie all'elaborazione progressiva di scansione e registrazione.
Maggiore flessibilità di utilizzo. La telecamera può essere utilizzata per una vasta gamma di applicazioni, da produzioni cinematografiche a basso costo in modalità 25p a produzioni televisive in modalità interlacciata.
Offre ai cameramen l'opportunità di utilizzare la modalità "cinematografica" progressiva che, unita alla funzionalità della correzione delle curve di gamma, rende il camcorder ideale per la produzione cinematografica.
Audio Video Noleggio Milano - FB share